Know How

Grazie ad un design dal gusto italiano, sempre attento alle esigenze dettate dal mercato e alle diverse richieste in termini di contenuti tecnici dei propri prodotti, Garsport ha introdotto nuove linee a marchio “Garsport” per trekking e sicurezza, comode e versatili, studiate per le più diverse esigenze e tipologie di utilizzo.

Know How
Garsport

Design MADE IN ITALY

La qualità del prodotto ricopre un’importanza fondamentale e rappresenta un principio cardine della filosofia Garsport.

La continua ricerca di nuovi materiali per le calzature Garsport e l’attento controllo sui processi produttivi, che avviene ogni giorno negli stabilimenti di proprietà Garsport, garantiscono standard qualitativi eccellenti, ed una indiscussa sicurezza e durata nel tempo delle calzature.

La professionalità e la serietà dell’azienda nel servizio offerto ai clienti, uniti ad una sempre maggiore presenza nel mercato, hanno portato Garsport a riscontrare l’interesse da parte del mercato locale ed internazionale, oltre che dei consumatori più esigenti e selettivi, attenti nei dettagli e nella ricerca del miglior compromesso tra qualità e prezzo.

Garsport produce calzature per l'outdoor di tutte le fasce, materiali di alta qualità ed ottime finiture.

Garsport
La Storia

Dal 1972 sempre la stessa Passione

Garsport nasce nel 1972 per volontà dei propri fondatori, Diego Garbuio e Gabriella Favotto, appassionati artigiani che decisero di avviare una piccola azienda di produzione scarpe da montagna.